La prima è che i medici sanno parlare, però non sanno ascoltare, e ora sono circondato da tutte le medicine inutili che ho preso nel corso di un . Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? «cacare non cagare, fica non figa . «quant'è buono il budino di papà» · 2. D'altra parte l'ha detto lui che le parole sono importanti (e una) · 1.
Gridavamo cose orrende, violentissime, nei nostri cortei, e ora guarda come siamo tutti . La prima è che i medici sanno parlare, però non sanno ascoltare, e ora sono circondato da tutte le medicine inutili che ho preso nel corso di un . A forza di rassicurare ci arriva una bastonata il giorno delle elezioni! Senza quella che cosa sei? Tutti si sentono in diritto, in dovere di parlare di cinema. «cacare non cagare, fica non figa . D'altra parte l'ha detto lui che le parole sono importanti (e una) · 1. Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
La prima è che i medici sanno parlare, però non sanno ascoltare, e ora sono circondato da tutte le medicine inutili che ho preso nel corso di un .
D'altra parte l'ha detto lui che le parole sono importanti (e una) · 1. Siamo invecchiati, siamo inaciditi, siamo disonesti nel nostro lavoro. Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Tutti parlate di cinema, tutti parlate di cinema, tutti! "non dobbiamo reagire, eh, nervi saldi, dobbiamo rassicurare. Io non parlo di cose che non conosco! «cacare non cagare, fica non figa . Parlo mai di epigrafia greca? La prima è che i medici sanno parlare, però non sanno ascoltare, e ora sono circondato da tutte le medicine inutili che ho preso nel corso di un . A me la stanza del figlio è piaciuto, non mi piace come attore, ha rovinato caos calmo. Tutti si sentono in diritto, in dovere di parlare di cinema. Negli occhi tuoi il mio viso, il tuo nei miei, mostrano cuori semplici e sinceri, dove meglio li trovi due emisferi, senza ovest declinante o freddo nord, sol . · benigni sì, moretti meno.
"non dobbiamo reagire, eh, nervi saldi, dobbiamo rassicurare. «quant'è buono il budino di papà» · 2. A forza di rassicurare ci arriva una bastonata il giorno delle elezioni! · benigni sì, moretti meno. Parlo mai di epigrafia greca?
Gridavamo cose orrende, violentissime, nei nostri cortei, e ora guarda come siamo tutti . Io non parlo di cose che non conosco! A me la stanza del figlio è piaciuto, non mi piace come attore, ha rovinato caos calmo. Tutti parlate di cinema, tutti parlate di cinema, tutti! Parlo mai di epigrafia greca? A forza di rassicurare ci arriva una bastonata il giorno delle elezioni! La prima è che i medici sanno parlare, però non sanno ascoltare, e ora sono circondato da tutte le medicine inutili che ho preso nel corso di un . Siamo invecchiati, siamo inaciditi, siamo disonesti nel nostro lavoro.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
"non dobbiamo reagire, eh, nervi saldi, dobbiamo rassicurare. Parlo mai di epigrafia greca? A me la stanza del figlio è piaciuto, non mi piace come attore, ha rovinato caos calmo. Tutti si sentono in diritto, in dovere di parlare di cinema. Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Senza quella che cosa sei? Siamo invecchiati, siamo inaciditi, siamo disonesti nel nostro lavoro. «quant'è buono il budino di papà» · 2. Negli occhi tuoi il mio viso, il tuo nei miei, mostrano cuori semplici e sinceri, dove meglio li trovi due emisferi, senza ovest declinante o freddo nord, sol . · benigni sì, moretti meno. A forza di rassicurare ci arriva una bastonata il giorno delle elezioni! Io non parlo di cose che non conosco! Gridavamo cose orrende, violentissime, nei nostri cortei, e ora guarda come siamo tutti .
Gridavamo cose orrende, violentissime, nei nostri cortei, e ora guarda come siamo tutti . La prima è che i medici sanno parlare, però non sanno ascoltare, e ora sono circondato da tutte le medicine inutili che ho preso nel corso di un . A forza di rassicurare ci arriva una bastonata il giorno delle elezioni! «quant'è buono il budino di papà» · 2. Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Tutti si sentono in diritto, in dovere di parlare di cinema. Parlo mai di epigrafia greca? Tutti parlate di cinema, tutti parlate di cinema, tutti! Gridavamo cose orrende, violentissime, nei nostri cortei, e ora guarda come siamo tutti . · benigni sì, moretti meno. La prima è che i medici sanno parlare, però non sanno ascoltare, e ora sono circondato da tutte le medicine inutili che ho preso nel corso di un . A forza di rassicurare ci arriva una bastonata il giorno delle elezioni! Senza quella che cosa sei?
D'altra parte l'ha detto lui che le parole sono importanti (e una) · 1.
A me la stanza del figlio è piaciuto, non mi piace come attore, ha rovinato caos calmo. A forza di rassicurare ci arriva una bastonata il giorno delle elezioni! Negli occhi tuoi il mio viso, il tuo nei miei, mostrano cuori semplici e sinceri, dove meglio li trovi due emisferi, senza ovest declinante o freddo nord, sol . Senza quella che cosa sei? · benigni sì, moretti meno. Tutti si sentono in diritto, in dovere di parlare di cinema. Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? «quant'è buono il budino di papà» · 2. D'altra parte l'ha detto lui che le parole sono importanti (e una) · 1. "non dobbiamo reagire, eh, nervi saldi, dobbiamo rassicurare. Parlo mai di epigrafia greca? La prima è che i medici sanno parlare, però non sanno ascoltare, e ora sono circondato da tutte le medicine inutili che ho preso nel corso di un . Tutti parlate di cinema, tutti parlate di cinema, tutti!
Nanni Moretti Citazioni - Canzoni Di Battiato / Franco Battiato (con immagini) | Canzoni, Battiti, Citazioni / I suoi. Gridavamo cose orrende, violentissime, nei nostri cortei, e ora guarda come siamo tutti . Parlo mai di epigrafia greca? Senza quella che cosa sei? · benigni sì, moretti meno. «quant'è buono il budino di papà» · 2.